Tesserino raccolta funghi

Modalità di rilascio tesserino raccolta funghi

Data :

11 settembre 2024

Descrizione

La Legge Regione Basilicata n. 48 del 14.12.1998 e ss.mm.  disciplina il rilascio dell’autorizzazione turistica per la raccolta dei funghi epigei e relativa modalità di ottenimento del tesserino previa registrazione presso gli uffici comunali. Il tesserino può essere richiesto nei giorni dal lunedì al martedì dalle 9.00 alle 14.00 e il giovedì e venerdì dalle 10.00 alle 14.00.

Il pagamento è da effettuare tramite il sistema PagoPA -Camune di Rivello-versamenti spontanei- Permessi raccolta funghi.

Causale: pagamento autorizzazione raccolta funghi tesserino turistico (se giornaliero indicare il giorno di raccolta)

Costo per 1 giorno € 3,62

Costo per 7 giorni € 18,10.

La validità del tesserino turistico è di uno o sette giorni (anche non consecutivi) da utilizzare, a scelta del cercatore, nell’anno solare del rilascio previa annotazione sul tesserino della data dei giorni prescelti prima

dell’inizio della ricerca.

Ultimo aggiornamento: 12 settembre 2024, 10:42

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?